Dopo le ultime voci di gossip su un presunto fidanzamento, Gigi D’Alessio è stato colpito da un lutto che dovrà metabolizzare in questi giorni. Il maestro, idolo e ‘collega’ del cantante napoletano, Chick Corea, ha perso la vita. La leggenda del jazz ha adattato il proprio stile al progresso della tecnologia progresso della tecnologia.

Chick Corea aveva una forma di  tumore molto rara. In questi giorni, infatti, non erano mancate parole di supporto nei confronti dell’artista. Anche dallo stesso Gigi D’Alessio, che con un post su Instagram ha ricordato Corea. “Quanti pianoforti hanno avuto l’onore di essere suonati da te…”, sono state le parole del cantante napoletano.

Gigi D’Alessio ritrova l’amore, la nuova fiamma si chiama Denise: è una fan che ha 26 anni in meno

Dopo la rottura con Anna Tatangelo, Gigi ha ritrovato l’amore. Pare che il cantante napoletano avrebbe ritrovato il sorriso con una giovanissima fan: Denise, 28 anni. Gigi D’Alessio ha conosciuto la nuova fidanzata a Capri in occasione di un evento. I due sarebbero già stati visti insieme a bordo dell’auto del cantante.

La ragazza, che ha 26 anni meno di lui, come riportato dal sito de Il Mattino, sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D’Alessio e addirittura vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del cantante. A Roma l’avrebbero avvistata più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio direzione Olgiata, nella villa dove Gigi viveva con Anna e il loro figlio Andrea di 10 anni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità