25 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio diventa papà per la sesta volta, è nata sua figlia Ginevra

PUBBLICITÀ

E’ nata Ginevra D’Alessio, la sesta figlia per il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, seconda con la compagnia Denise Esposito. Con un post su Instagram la coppia ha dato il tenero annuncio: la bimba è nata oggi, 7 luglio 2024, alle ore 12. Tantissimi i commenti di auguri arrivati per loro.

Gigi D’Alessio diventa papà per la sesta volta, è nata la piccola Ginevra

“Benvenuta Ginevra” ha scritto papà Gigi D’Alessio su Instagram pochi minuti dopo la nascita della figlia, la seconda con Denise Esposito.

PUBBLICITÀ

La piccola è nata alle ore 12 di oggi, domenica 7 luglio. “Benvenuta” ha scritto il fratellastro, Claudio, “Auguroni Gigi” ha aggiunto l’attore Salvatore Esposito. Per il cantautore napoletano si tratta del sesto figlio dopo Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bono Vox a Napoli, il leader degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia

Sorpresa a Napoli per i clienti di Mimì alla Ferrovia, vicino alla Stazione Centrale: Bono Vox, frontman degli U2,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ