25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ha vinto Conte: il Brighton ha autorizzato Gilmour a volare a Napoli

PUBBLICITÀ

Alla fine pare l’abbia spuntata ancora una volta Antonio Conte: l’allenatore del Napoli che nella serata di ieri aveva stoppato l’acquisto di Arthur dalla Juventus, chiedendo a Manna di fare un nuovo tentativo per Billy Gilmour, sarebbe ad un passo dall’accogliere il terzo giocatore dalla Premier League, dopo Lukaku e McTominay.

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha, infatti,annunciato su X che “Billy Gilmour ha ricevuto il via libera da parte del Brighton per volare in Italia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Alfredo Pedullà: “Gilmour – Napoli: questa clamorosa storia, anticipata stanotte e ripresa da tutti in ordine sparso,sta andando fino in fondo. La sua volontà ha fatto cadere il muro del Brighton“.

Criptico Fabrizio Romano con un post su X in cui scrive le parole Napoli e Billy Gilmour completate da emoticon (cerchio azzurro e occhi).

 

L’ex ct della Nazionale ha sempre voluto Billy Gilmour ed ha chiesto a Giovanni Manna di tornare alla carica con il Brighton. A poche ore dalla fine del mercato, il ds ha riaperto una trattativa che dopo l’infortunio di O’Riley sembrava chiusa. Gli inglesi erano intenzionati a non privarsi dello scozzese dopo che il rinforzo arrivato proprio dalla Scozia sarà costretto a restare a lungo ai box per il ko subito all’esordio con i Seagulls. Manna è però tornato alla carica e, secondo gli esperti d mercato Moretto e Pedullà, sarebbe riuscito a regalare all’allenatore del Napoli il centrocampista che completerebbe un quartetto di tutto rispetto con Lobotka, Anguissa e McTominay.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ