Giocattoli per i bambini meno fortunati, l’iniziativa negli Ipercoop di Afragola e Quarto

Giovedì 5 Dicembre prenderà il via la nostra attività solidale “GIOCATTOLO SOSPESO” che durerà fino al 20 Dicembre presso gli Ipercoop di Afragola e Quarto. Come per il caffè sospeso, abitudine tutta napoletana, il giocattolo sospeso ha il fine di donare giocattoli nuovi a bambini meno fortunati grazie alla solidarietà.

Ipercoop donerà 100 giocattoli ed invita chiunque a donare ciò che è nelle proprie possibilità. Per l’individuazione dei beneficiari è stata coinvolta Sua Eminenza Cardinale Crescenzio Sepe, il quale ha manifestato appoggio all’iniziativa e ci ha aiutato volentieri a contattare le Onlus che avranno il compito di distribuire i giocattoli a fine raccolta.

Sempre il 5 Dicembre alle ore 11:30, presso gli uffici direzionali dell’ Ipercoop di Afragola, si svolgerà una presentazione dell’iniziativa alla stampa. Saranno presenti il Sindaco Grillo che ha accolto con entusiasmo l’invito, i direttori dei punti vendita, il Decano referente del Cardinale Don Massimo Vellutino e i rappresentanti delle Onlus che ci supporteranno nella raccolta. L’invito è esteso a chiunque voglia prendere parte a questo piccolo grande gesto di solidarietà.