26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Giocattoli per i bambini meno fortunati, l’iniziativa negli Ipercoop di Afragola e Quarto

PUBBLICITÀ

Giovedì 5 Dicembre prenderà il via la nostra attività solidale “GIOCATTOLO SOSPESO” che durerà fino al 20 Dicembre presso gli Ipercoop di Afragola e Quarto. Come per il caffè sospeso, abitudine tutta napoletana, il giocattolo sospeso ha il fine di donare giocattoli nuovi a bambini meno fortunati grazie alla solidarietà.

Ipercoop donerà 100 giocattoli ed invita chiunque a donare ciò che è nelle proprie possibilità. Per l’individuazione dei beneficiari è stata coinvolta Sua Eminenza Cardinale Crescenzio Sepe, il quale ha manifestato appoggio all’iniziativa e ci ha aiutato volentieri a contattare le Onlus che avranno il compito di distribuire i giocattoli a fine raccolta.

PUBBLICITÀ

Sempre il 5 Dicembre alle ore 11:30, presso gli uffici direzionali dell’ Ipercoop di Afragola, si svolgerà una presentazione dell’iniziativa alla stampa. Saranno presenti il Sindaco Grillo che ha accolto con entusiasmo l’invito, i direttori dei punti vendita, il Decano referente del Cardinale Don Massimo Vellutino e i rappresentanti delle Onlus che ci supporteranno nella raccolta. L’invito è esteso a chiunque voglia prendere parte a questo piccolo grande gesto di solidarietà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ