15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il fidanzato di Silvia Provvedi arrestato per ‘ndrangheta: sono da poco diventati genitori

PUBBLICITÀ

Il fidanzato di Silvia ProvvediGiorgio De Stefano, arrestato in un blitz anti-‘ndrangheta in Calabria. Un’operazione denominata Malefix, proprio come il soprannome di De Stefano che con Silvia Provvedi ha da poco avuto un figlio. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire il tentativo di scissione della famiglia facente capo a Luigi Molinetti dalla casa madre dei De Stefano, storicamente egemone anche nel centro di Reggio Calabria.

Arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi

Giorgio “Giorgetto” De Stefano, è soprannominato appunto “Malefix” a colpi di post sui social dalla compagna Silvia Provvedi. Cantante del duo “Le Donatella”, la neo mamma è l’ex di Fabrizio Corona. Nato Giorgio Confello Fibio, “Malefix” è figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985. Nel tempo gli è stato permesso di prendere il cognome del boss e anche un posto nell’organizzazione criminale della famiglia.

PUBBLICITÀ

Secondo gli investigatori, la volontà di Gino Molinetti e dei figli di rendersi autonomi nasceva dal malcontento del gruppo per l’iniqua spartizione dei proventi estorsivi. Nonché per il mancato riconoscimento di avanzamenti gerarchici nell’organizzazione, la mancata elargizione di prebende che pretendevano in virtù degli anni di fedeltà e dedizione alla cosca, e nell’avversione alle pretese espansionistiche dei Molinetti sul locale di Gallico.

Il timore che i dissidi potessero degenerare in una scissione dagli esiti incerti e pericolosi, secondo le indagini della Squadra mobile reggina e dello Sco, ha indotto i fratelli Carmine e Giorgio De Stefano ad investire della questione Alfonso Molinetti, fratello di Luigi, ritenuto uno dei loro alleati più fedeli.

In attesa dell’avanzamento delle indagini, con il fidanzato arrestato per ‘ndrangheta, Silvia Provvedi si ritrova da sola con una figlia nata da pochi giorni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria