12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giovani Marmotte Animazione leader in Campania, al servizio del tuo bambino

PUBBLICITÀ

Festeggiano il loro quinto anno di attività le Giovani Marmotte Animazione, con sede a Villaricca (Napoli). Con più di 20 animatori di esperienza, gonfiabili, artisti, giochi e tante attività esclusive.

Conosciute non solo in territorio natio, in breve tempo le Marmotte hanno conquistato i cuori dei bambini di Napoli, partecipando ad importanti manifestazioni, anche di natura benefica, come quella in Via Toledo, del “Giocattolo Sospeso”, per dare gioia anche ai bambini più bisognosi. Numerosi anche gli eventi nella provincia di Caserta, Benevento, Avellino, fino a Salerno.

PUBBLICITÀ

Di cosa si occupano le Marmotte?

Punto cardine delle Giovani Marmotte è l’animazione per bambini: imbattibile per quanto concerne il divertimento dei più piccini. Ci sono pacchetti dall’ottima qualità-prezzo che permettono di avere tutto il necessario per un party indimenticabile di tre ore con due animatori esperti.

Ogni festa prevede infatti un’accoglienza super, giochi di presentazione, giochi in base all’età dei partecipanti, assistenza al buffet, giochi musicali con stereo, il momento tanto atteso di scarta la carta con travestimento comico e infine il momento della torta con una mascotte a scelta. Per non parlare dei regalini e gadget, che insieme ai palloncini manipolabili diventano il ricordino di una fantastica festa.

La tua comunione con gli animatori delle Giovani Marmotte

Le Giovani Marmotte non possono non essere presenti anche alla tua cerimonia! Battesimi, prime comunioni e matrimoni per bambini sono organizzati nei minimi dettagli. È possibile scegliere tra pacchetti standard e pacchetti a tema, ce ne sono per tutte le tasche!

La cerimonia è uno dei momenti più importanti per il tuo bambino e, soprattutto a Napoli, ma un po’ in tutta la Campania, le cerimonie durano parecchio! 5, 6, 7 ore… c’è tutto il necessario per intrattenere e far divertire i piccoli invitati per tutto il tempo che si desidera: tiro al bersaglio, caccia al tesoro, tiro alla fune, corsa coi sacchi e tanto altro!

Ma se proprio non si vuole lasciare nulla al caso, arriva in soccorso la magnifica cerimonia a tema LUNA PARK! Sembrerà di entrare in un vero e proprio parco giochi con Bersaglio gigante, tiro al barattolo, spara-lattine con pistola Nerf, pesca fortuna, torte in faccia e carretto dello zucchero filato!

Le feste a tema esclusive

Ovviamente non possono mancare ad un’Animazione con la A maiuscola le feste a tema. Le Marmotte hanno scelto le migliori per divertire i bambini di ogni fascia d’età. Si va dalle classiche feste a tema cartoon, supereroi e principesse, per arrivare a temi elaborati con laboratori esclusivi.

Impossibile non provare la festa MASTERCHEF in cui tanti piccoli cuochi, con tanto di grembiule e cappello, si divertono a impastare e impasticciare la pasta per la pizza o per le graffette; dopo pochi minuti MAGIA il tutto viene “cotto e mangiato”. O meglio, il preparato dei bambini viene depositato con cura nel cestino, e vengono offerte pizzette di pasticceria (ma questo è un segreto!).

Altra immancabile festa è quella BEAUTY, adatta ad una platea di solo ragazze. Al party potrete assistere a: momento smalti, momento acconciature e momento trucco. Vi sembrerà di stare in una SPA quando le invitate si concederanno il meritato riposo durante il fantastico momento relax: crema viso e cetrioli sugli occhi, il tutto condito con un sottofondo di musica rilassante. A fine festa potrete stesso voi premiare la più bella al momento della sfilata!

Ma conosciamoli meglio: chi sono le Giovani Marmotte?

La promettente animazione nasce il 25 giugno 2015 da un’idea di due ragazzi, amici nella vita, con anni di esperienza nel campo dello spettacolo. Il primo ostacolo da superare per loro è stato sicuramente il nome da scegliere. Problema superato con successo dato che il nome “Giovani Marmotte” descrive a pieno l’intento dell’attività: non tutti sanno che le Giovani Marmotte sono boy scouts di cui fanno parte, QUI, QUO e QUA, i famosi paperotti, nipoti di Paperino. Dunque, il nome ha un richiamo al mondo dei fumetti, ma allo stesso tempo all’ecologia, fondamentale per un vero scout. In questa animazione, infatti, si cerca in tutti i modi di incentivare il riciclo, con i fantastici laboratori a tema Art Attack! E non solo, di loro invenzione è la festa a tema Giardinaggio, per abituare i più piccoli ad amare la natura!

Col tempo, per motivi di rapidità, sia le mamme che i bambini hanno iniziato ad abbreviare il nome ad un unico termine: “Marmotte”. Ed ecco che nasce la mascotte, una tenera marmottina, che diventa ben presto la protagonista dei social su Instagram e Facebook.

Ovviamente è lo staff il loro punto di forza! Per questo c’è una rigida selezione per i nuovi futuri animatori. Inoltre, c’è un duro lavoro dietro: la formazione costante ed il continuo aggiornamento sono le basi per tenere vivo lo spirito marmottoso e divertente!

Le novità di quest’anno

In molti sono incuriositi dalle attività e dai giochi effettuati dagli animatori al momento della festa. Questo perché, diciamo la verità, i bambini si sono stancati dei soliti giochini! È per questo che le Giovani Marmotte animazione tendono sempre ad evolversi, confrontandosi con l’esigenza del momento e con le nuove tendenza. Ed ecco che nascono due novità: la festa a tema ME VS TE e la festa a tema TIK TOK. Vediamole insieme!

La festa ME VS TE permette ai bambini di Napoli e della Campania di poter rivivere alcune challenge dei fantastici youtuber Lui & Sofi. Oltre a una magnifica scenografia, ci sarà infatti il divertentissimo laboratorio di SLIME! Ogni bambino avrà tutto l’occorrente per poter creare un fluffy slime super appiccicoso, da poter poi portare a casa come ricordo della festa!

La festa TIK-TOK riprende l’ultima tendenza social di quest’anno. Quasi tutti i ragazzini ormai hanno sul proprio smartphone questa applicazione che li permette di ballare a ritmo di musica e allo stesso tempo divertirsi. La festa a tema è al 100% tecnologica: ci sarà una postazione PC, luci da discoteca, macchina del fumo, proiettore, la famosa asta con cerchio luminoso per il cellulare e via, si parte! I bambini si sfideranno a colpi di Tik-Tok, che verranno proiettati sul maxi telone. Sono previsti poi vari momenti discoteca, la just-dance e il karaoke per i più intonati. Insomma, c’è da divertirsi!

Le Marmotte e le norme anti-Covid

Per tutte le agenzie di animazione il 2020 non è stato un anno da ricordare: il lock-down e la paura per il Covid ha fatto perdere il desiderio di organizzare una festa. Per venire incontro all’emergenza, sin da subito le Marmotte hanno cambiato il proprio modo di far festa: disinfezione preventiva degli strumenti, amuchina ad ogni cambio gioco, mascherina per tutta la durata e giochi a distanza, limitando al minimo il contatto tra i bambini. È quindi possibile fare una festa in tempo di Covid, anzi, è necessario! È l’unico modo per scacciare via ansie e depressioni che potrebbero anche incidere l’animo del bambino.  Non dimentichiamo poi delle tante attività extra a distanza di sicurezza che è possibile aggiungere all’evento: spettacolo di magia, spettacolo di bolle di sapone giganti, giocoleria, trampoleria, sputafuoco e i tanti carrettini delle golosità!

Conclusioni

“La vita va festeggiata”, questo è il motto delle Giovani Marmotte Animazione. Dunque, non perdere l’attimo e approfitta delle vantaggiose offerte per il divertimento del tuo bambino e dei suoi piccoli amici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria