PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano, armato di pistola e con i 'pizzini' in tasca: fermato Giuseppe...

Giugliano, armato di pistola e con i ‘pizzini’ in tasca: fermato Giuseppe D’Alterio

PUBBLICITÀ

E’ stato trovato con una pistola in tasca, dunque dovrà rispondere di detenzione di arma da fuoco, ma le indagini dei carabinieri sul fermo di Giuseppe D’Alterio, 34 anni, soprannominato “Peppone”, si estendono anche in altre piste. Infatti l’uomo oltre all’arma ( pistola 7.65.) è stato trovato in possesso anche di alcuni bigliettini nelle tasche su cui c’erano scritti i nomi di alcune attività commerciali, somme di denaro ed altre indicazioni che sono sottoposte al vaglio degli investigatori.

D’Alterio è stato portato presso il carcere di Poggioreale dove, difeso di fiducia dagli avvocati Luigi Poziello ed Alessandro Caserta, sarà sottoposto all’udienza di convalida dell’arresto dal gudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ