Ha aperto solo da poche settimane ma è già stata visitata dai banditi: la farmacia Verdi a Giugliano in piazza San Francesco è stata assaltata nella notte da una banda di malviventi entrati in azione nella notte. I banditi hanno tentato di sfondare la saracinesca creando un grosso danno ma a quanto pare una volta scattato l’allarme sono andati via a mani vuote. Sul raid indagano i militari dell’Arma.
Forse ad agire la stessa banda della spaccata che un mese ha ha preso di mira la farmacia del gruppo “Farmacie italiane” di via Palumbo. I malviventi, intorno alle 5.30, hanno forzato la saracinesca e la porta automatica riuscendo a introdursi all’interno. Immediatamente è scattato l’allarme: il sistema di sicurezza, infatti, ha attivato il Nebbiogeno, un dispositivo che ha immediatamente riempito l’aria di nebbia densa, impedendo la visibilità all’interno.
Anche se completamente avvolti dalla nebbia, i malviventi sono riusciti comunque a prendere il registratore di cassa automatico, per poi darsi alla fuga.


