L’emergenza coronavirus ha avuto e continua ad avere gravi conseguenze nella vita quotidiana di non poche persone. Per questo motivo, l’associazione Polis a Giugliano, ha deciso di mettere in atto un’iniziativa per aiutare le persone anziane impossibilitati ad uscire dalla propria abitazione. Un gruppo di volontari, difatti, si mobiliterà per portare la spesa alle persone anziane, soprattutto per quanto riguarda beni di prima necessità e farmaci, ovviamente con le dovute prescrizioni.

Il comunicato di Polis

In questi giorni in cui tanti dovranno restare a casa, con mille difficoltà nella vita di tutti i giorni, pensiamo che nella nostra Giugliano si debba agire. Con cautela e rispettando le regole, ma restandoci vicini e sostenendo chi ha bisogno.
L’associazione Polis di Giugliano ha organizzato un gruppo di volontari che possano portare la spesa agli anziani che non possono uscire di casa, soprattutto i generi di prima necessità e farmaci (con le dovute precauzioni.)
Basterà chiamare al numero 3497384540 dove un volontario potrà prendere in carico la richiesta delle persone anziane.
Un iniziativa che attesta che anche nei momenti difficili possiamo rifiutare l’egoismo e l’individualismo e rimboccarci le maniche l’uno per l’altro.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.