12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giugliano. Festa Madonna della Pace, il programma: Cicchella, Riccardo Fogli e Serena Rossi


Proseguono i festeggiamenti in occasione dei festeggiamenti di Maria SS.Della Pace. Questa sera in Piazza Annunziata Francesco Mastrandrea presenterà una serata avente come ospiti giornalisti della Rai. A seguire nel corso nella serata si rifletterà su giovani e bullismo. Ancora una volta la Congrega ed il Priore Giovanni Antignano hanno dedicato due serate al confronto su argomenti caldi e cari all’intera comunità. Interverranno S.E.Mons.Angelo Spinillo Vescovo di Aversa, il Sindaco Dott.Antonio Poziello, ed il Comandante della NATO dott.Lauro. A chiudere ed animare la serata sarà l’artista Francesco Cicchella di Made in Sud che premierà i vincitori del torneo di calcetto.

Venerdì 25 sarà la volta del concerto musicale che vedrà protagonisti Riccardo Fogli e Roby Facchinetti dei Pooh. Sabato 26, giornata dell’ottava, avverrà nuovamente la processione per altre zone della città.

 

Alle ore 10 Mons.Angelo Parisi Vicario Foraneo presiederà la Solenne Celebrazione Eucaristica. A seguire il Volo dell’Angelo e la processione liturgica del simulacro della Madonna. In contemporanea la Piazza sarà dedicata ai giovani verso il sinodo per una serata di preghiera e di evangelizzazione organizzata dal Rinnovamento dello Spirito regionale. Dalle 17:30 alle 20 sarà allestita una tenda in cui avverrà Adorazione eucaristica e diversi sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni.

Domenica 27 maggio alle ore 20 sarà il turno di una sfilata di moda a cura di Nancy D’Anna e a seguire l’estrazione della lotteria ‘Santa Maria della Pace’. La madrina della serata sarà Serena Rossi che animerà il tutto mediante il canto. A presentare la serata Fatima Trotta e Francesco Mastrandrea.

Lunedì 4 giugno la Santa Messa delle 19 sarà seguita dalla discesa della Madonna dal carro. Una serie di eventi liturgici e ludici che come ogni anno radunano migliaia di persone ai piedi della compatrona della città.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria