Giugliano. Prevenzione tumore al seno, visite gratuite in piazza con Spazio Aspasia

Anche quest’anno  l’associazione culturale di donne Spazio Aspasia in collaborazione con il Centro Antiviolenza Donne in contatto – TeleRosa e il Patrocinio del Comune di Giugliano ha reso possibile l’organizzazione della Rassegna Marzo Donna.

Si tratta di una campagna di prevenzione per i tumori al seno. E’ fondamentale che le donne vengano sensibilizzate alla prevenzione. Tutte coloro che aderiranno all’iniziativa potranno conoscere tutte le informazioni necessarie circa il cancro al seno e chiarire ogni dubbio a riguardo rivolgendosi ad un’equipe di medici specializzati.  Le dottoresse Gerarda D’Auria, Maria Di Lanno, Giuseppina Di Martino e Brunella Pirozzi metteranno a disposizione competenza e professionalità offrendo ecografie e visite specialistiche completamente gratuite a tutte le partecipanti della manifestazione.

“Non aspettare che il male oscuro ti colpisca” recita lo sponsor della campagna programmata dall’associazione Spazio Aspasia. Un messaggio sano che grida con decisione alle donne di affrontare le proprie paure senza nascondersi, perchè la prevenzione è possibile.

L’appuntamento con la nuova edizione dell’evento è fissato per giovedì 15 marzo in piazza Gramsci (Giugliano in Campania) dalle ore 9:00 alle ore 13:00.