PUBBLICITÀ
HomeCronacaAutosalone abusivo e smaltimento illecito di rifiuti, denunciata 38enne di Giugliano

Autosalone abusivo e smaltimento illecito di rifiuti, denunciata 38enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano, nel corso di specifico servizio finalizzato alla repressione delle condotte illecite contro l’ambiente, hanno denunciato una donna 38enne, incensurata, di Giugliano in Campania, per stoccaggio e smaltimento illecito di rifiuti, scarichi in fogna non autorizzati e cambio irregolare di destinazione d’ uso.

I militari hanno ispezionato l’autosalone di proprietà della donna. Dopo le verifiche hanno riscontrato che l’attività commerciale non avesse l’autorizzazione allo scarico delle acque industriali in fogna civile. Né tantomeno il formulario per lo smaltimento dei rifiuti derivanti dall’attività di impresa.

PUBBLICITÀ

Le opere all’interno dell’attività di 1800 metri quadrati erano realizzate con altra destinazione d’uso e quindi è scattato il sequestro.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ