Grande risposta da parte della cittadinanza giuglianese per i primi due giorni di eventi del cartellone natalizio, inaugurato nel fine settimana con il villaggio di Babbo Natale in fascia costiera a piazza San Luca e piazza Cristoforo Colombo e proseguito la sera con la notte bianca e l’esibizione di Decibel Bellini in piazza Matteotti. Tutti gli eventi hanno registrato tante presenze ed un elevato gradimento del pubblico. Continuano gli appuntamenti che l’amministrazione del comune di Giugliano ha messo in campo. Martedì 24 dicembre, appuntamento in Piazza Matteotti con il consueto Aperitivo della Vigilia con un tris di DJ, Irene Ferrara – Lello Tribe – Timo Suarez, che si alterneranno alla consolle per dare musica al brindisi della vigilia di Ntale, in tutta sicurezza grazie all’attento e qualificato servizi di safety e security. Venerdi 27 dicembre, alla chiesa della Maddalena il concerto tanto atteso di Fabio Pezzurro “Rapsodia Napoletana” con la straordinaria partecipazione di Julia Burduli
Martedì 24 dicembre
• 17:00-20:00 – Piazza Matteotti: Aperitivo della Vigilia con musica live di Irene Ferrara, Lello Tribe e Timo Suarez.
Venerdì 27 dicembre
• 20:00 – Chiesa della Maddalena: Fabio Pezzurro in “Rapsodia Napoletana”.
Soddisfatta l’assessore al Commercio Rosa Verde: “Grazie all’impegno del Sindaco Nicola Pirozzi Sindaco di Giugliano in Campania con delega agli eventi e con il supporto del Comandante della Polizia Municipale, siamo riusciti a garantire un’isola pedonale sicura per tutte le date, perché crediamo che regalare alla nostra comunità momenti di serenità sia più importante che mai.
Gli eventi, che si svolgeranno dal centro alla fascia costiera, sono stati pensati per abbracciare tutti: dai più piccoli agli adulti, per far respirare la magia del Natale anche nei cuori più affaticati.
Ma non possiamo farcela da soli.
È nei momenti difficili che una comunità deve stringersi, fare squadra e collaborare.
Noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile e adesso tocca ai commercianti, alle famiglie e a tutti voi unirvi per trasformare questa occasione in un’opportunità di rilancio per tutti”.
Natale a Giugliano, tutti gli eventi: musica, animazione e spettacoli

