Giulia De Lellis senza peli sulla lingua: «Vi presento il mio amore»

È passato un bel po’ di tempo da quando Giulia De Lellis è tornata single. L’ultima storia dell’influencer e dell’ex Grande Fratello è quella con Andrea Damante. Sta di fatto che professionalmente la De Lellis sta attraversando un periodo d’oro e questo lo dimostra il successo riscosso grazie alle passerelle al Festival del Cinema di Venezia. In un’intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine, la modella ha raccontato un po’ la sua vita sentimentale.

Giulia De Lellis: «Non sono ancora pronta»

Giulia ha spiegato che per lei non sara così facile trovare subito un nuovo partner. Soprattutto se -spiega ad Uomini e Donne Magazine- bisognerà trovare nuove avventure, nuovi punti di intesa, abituarsi a “nuovi profumi”, a quel punto le risulta difficile ricominciare. «A dire la verità, ora come ora non sono pronta», ha svelato l’influencer.

De Lellis spiega il suo uomo ideale

L’ex di Damante ha parlato anche delle sue nuove prospettive per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, sminuendo -o almeno lasciando capire questo- il suo ex partner Andrea: “Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso” .

Come Damante tradiva Giulia De Lellis

Damante sceglieva una ragazza a caso e le proponeva di trascorrere la notte insieme a lui con la consapevolezza di dover lasciare il telefono fuori dalla camera da letto per evitare riprese e foto compromettenti. Versione non confermata dal dj  che su Instagram ha spiegato che i motivi della rottura sono stati altri e che in due anni è sempre stato costretto dalla fidanzata a condividere con i followers ogni momento della sua vita di coppia.

Raffaella Mennoia racconta cosa è successo tra Andrea e Giulia

Tra i primi, a sapere della rottura, è stata proprio la redazione di ‘Uomini e Donne’ e una delle sue secolari autirici, Raffaella Mennoia. “Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale”, ha dichiarato la Mennoia.