Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme, le foto ‘inedite’ parlano chiaro

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

In certi casi la canzone di Laura Pausini è sempre un evergreen, lo dimostra il fatto che in episodi analoghi a quello di quest’articolo è sempre presente o quantomeno utile. “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Si tratta del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

IL RITORNO DI GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE

I veri motivi della rottura non sono mai stati svelati, anche se le indiscrezioni sono state tante. Sembrava andare tutto per il meglio anche dopo il Grande Fratello Vip. Poi, però, qualcosa è andato storto. In ogni caso adesso i due sono stati finalmente rivisti insieme.

SCETTICI CONTRO SPERANZOSI

Il web si divide in due. C’è infatti chi sostiene che i due si vedano solo per motivi di lavoro. Dall’altra parte, invece, c’è chi non la pensa al medesimo modo. O almeno non adesso. L’ultimo incontro, secondo ‘gli speranzosi’, pare sia legato a questioni molto più importanti. Questo lo testimoniano le foto inedite ricevute dal blog di IsaeChia.

Staremo a vedere, dunque, chi avrà ragione. Pare però che i due siano sempre più vicini, per la seconda volta.

IL LAVORO DI  GIULIA DE LELLIS

Sicuramente ha suscitato parecchia curiosità il lavoro di Giulia: nella presentazione del cast sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata catalogata come esperta di tendenze, ma cosa vuol dire? Molto semplicemente è stata usata una forma in italiano del termine influencer, che seppure per molti non è considerato un vero e proprio lavoro, nell’era dei social network è invece una professione.