16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano ha una nuova centenaria, grande festa per nonna Pina

PUBBLICITÀ

Giugliano ha un’altra nonnina centenaria. Giuseppa Di Napoli ha festeggiato lo scorso 15 agosto 2020 i 100 anni. Nonna Pina centenaria è una donna ancora arzilla che conserva un buon appetito e che ama rivangare fra le pieghe del tempo tra aneddoti e bellissime storie di famiglia, del suo passato e della vecchia Giugliano sorridendo al mondo intero con la sua tenacia ed intemperanza.

Ha frequentato l’Istituto femminile reali – educantati di Napoli ed è stata una delle prime insegnanti di Giugliano in Campania ed ha prestato la propria opera fino all’età di settantanni, dimostrando uno spiccato senso del dovere e professionalità nell’attività educativa.

PUBBLICITÀ

Sposata con Pennacchio Francesco Saverio e dalla cui unione  sono nati quattro figli: Emma, Aniello, Paolo ed Eugenia, trascorrendo con loro un vecchiaia serena nel calore e nel culto dei figli.

Vedova da più di 20 anni, ha ancora una sorella più piccola Flora di anni 90.

Alla festa, ha accolto tutti  con grande affetto e simpatia, commuovendo i presenti con le sue parole dedicata alla vita, all’amore  e al buon Dio che ringrazia ogni giorno. A nonna Pina gli auguri di tutta la comunità giuglianese.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria