10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. La storia d’amore tra Patrizia e Mickey nata dal patto di sangue

PUBBLICITÀ

Tutto nasce con la richiesta di alleanza di Genny Savastano avanzata a don Gerlando per la guerra contro i fratelli Capaccio. ‘O Crezi è ‘o Diplomatico, dopo l’omicidio di Ciro di Marzio, vogliono fare guerra a Secondigliano ma Gennà stringe il patto con i Levante. L’accordo preso nella masseria durante un affollato pranzo di famiglia, proprio lì Mickey conosce Patrizia. Il giovane camorrista è un colletto bianco ed è il pupillo disobbediente di don Gerlando, quest’ultimo vede immediatamente il contatto tra i due: “‘E ‘na femmen’ e addà sta o post’ suoje”. Mickey è il figlio che ha studiato al Nord dove ha imparato le tecniche affaristiche.

La guerra tra Genny e i Capaccio dura poco tempo, complice l’autobomba che testimonia la presenza dei Levante a fianco di Savastano. La pace siglata prevede che Patrizia diventi capo del clan di Secondigliano, sotto garanzia dei parenti di donna Imma. I due amanti conducono una relazione segreta, infatti, si trovano a Bologna in cui passano una notte di sesso. All’alba del giorno dopo Patrizia torna a Secondigliano per dimostrare tutta la sua ferocia nella conduzione del clan.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria