16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4, da aspirati boss a capi: come cambieranno Sangueblu e Valerio

PUBBLICITÀ

Le riprese della quarta stagione di Gomorra stanno per finire. Le ultime scene si stanno girando a Napoli nel quartiere Vomero In uno scenario splendido, con tutta Napoli a portata di sguardo!
Gomorra 4 andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic da un’idea di Roberto Saviano , supervisione artistica di Francesca Comencini, alla regia Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco.

Arturo Muselli è il nuovo che avanza.

Nella stagione tre il suo Sangueblu è diventato un vero boss. “Sangueblu e Valerio (Loris De Luna) camminano a braccetto, ma quello che avviene nell’ultima scena della terza stagione pone dubbi sull’equilibrio del loro sodalizio e ci si chiede se succederà qualcosa. Insieme prendiamo in mano il quartiere, c’è una nuova alleanza coi Capaccio e alla fine scendono dalla barca (quella dove è stato ucciso Ciro l’Immortale) un po’ arrancando. Chissà che accadrà”. Valerio/Loris aggiunge che “la morte di Ciro crea scompiglio negli equilibri, Sangueblu subisce lo schianto e io mi metto al suo fianco per farlo ragionare. Mi impongo un po’ di più, tiro fuori carattere e idee e subirò trasformazioni di carattere, costumi e usanze”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria