12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. Svelato il mistero della mano tagliata, il dettaglio fondamentale

PUBBLICITÀ

Uno dei primi dubbi relativi della quarta stagione di Gomorra ha riguardato la consegna ad Alberto della mano tagliata, scena finale della seconda puntata. L’autore di quel macabro regalo è Genny Savastano che ha ordinato la mutilazione dell’aggressore di Giovanni, papà della bambina e marito della donna malata di cancro al fegato.

La costruzione dell’aeroporto è il fulcro dell’episodio, infatti, il boss Secondiglianese chiede ad Alberto di mettersi a capo del consorzio e gestire il business. Tutto sembra filare liscio ma il rifiuto di Giovanni a vendere la terra fa vacillare l’attempato uomo d’affari. Decide di scavalcare Savastano e manda uno scagnozzo a picchiare il giovane papà. Quell’ordine è una sfida per il camorrista napoletano, infatti, prima riesce a farsi vendere il terreno poi fa mutilare il picchiatore assunto da Alberto. Il finale della seconda puntata richiama la scena della testa di cavallo mozzata nel film Il Padrino.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dalla Vespa 50 al motocross, 3 furti in tre ore: arrestata coppia di coniugi ad Afragola

Era da alcuni giorni che i militari dell’arma erano sulle loro tracce senza però riuscire a sorprenderli in flagranza....

Nella stessa categoria