22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 5, fuoco e fiamme nelle due prime puntate: nuove alleanze e tanti tradimenti

PUBBLICITÀ

È solo questione di tempo, precisamente un mese e poco più, per l’inizio dell’attesissima quinta stagione di Gomorra. Ciro l’Immortale (Di Marzio) e Genny Savastano ritornano protagonisti e questa volta – come d’altronde è sempre successo – sono loro i veri protagonisti. La fortunatissima serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano partirà su Sky Altantic tra poco più di un mese.  La data ufficiale della prima puntata è stata stabilita per il 19 novembre 2021.

Ieri, a Cannes, sono stati intanto presentati i primi due episodi. Secondo quanto scritto da Il Mattino si tratta di  “Una guerra di tutti contro tutti, attraversata da alleanze e tradimenti fulminei, in un continuo capovolgimento di fronti che non concede tregua ai suoi spietati protagonisti”.

PUBBLICITÀ

La trama

Genny apprende che Ciro di Marzio è sopravvissuto dopo il colpo di pistola che lo ha ferito sulla barca insieme a Sangueblu e Vucabulà. Il primo ormai in fuga tra i nascondigli di Secondigliano mentre il secondo è stato ucciso da Golia.

Nel trailer si sente la voce di Genny asserire: “Iss m’ha lassato sule, mi ha abbandunato – dopo rivela ai suoi affiliati. – Ciro Di Marzio è vivo ma iss è sulo e nuje simme ‘ne esercito“.  Invece l’Immortale sembra tutt’altro che spaventato dalla forza di Savastano: “Quanti soldati ten’ Gennaro ma nun ten’ cumpagn’. Voglio scatenà l’inferno. Stanotte amma scendere ngopp’ e piazz’ lloro comme ‘e diavoli. Lamma accirere, l’amma distruggere: ‘o tiemp’ re Savastano è furnuto“.

IL LEGAME CON IL FILM L’IMMORTALE

Nella scena finale del film L’Immortale Genny Savastano incontra il suo fratello criminale, momento che mandò in delirio i fan di Gomorra presenti in sala. Ecco che la nuova tensione sarebbe detonata dopo la morte Don Aniello, infatti, Genny invia la testa dello zio dei Capaccio Riga. Ormai l’unica cosa certa è l’attesa febbrile dei tanti fans che attendono l’epilogo di Gomorra, infatti, ormai impazza il toto-finale di stagione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme ai Campi Flegrei: “Finti tecnici chiedono di entrare in casa per sopralluoghi non previsti”

"Ci giungono segnalazioni di presunti tecnici che chiedono di entrare nelle abitazioni per effettuare le analisi di vulnerabilità degli...

Nella stessa categoria