12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 5, su Telegram e TikTok le nuove puntate: colpa dei ‘pirati del web’

PUBBLICITÀ

Nei giorni precedenti Sky con un un teaser trailer aveva annunciato per novembre l’uscita della stagione finale di Gomorra 5. A poche ore dall’annuncio però è comparsa in rete, diffusa tramite chat di Telegram, la prima puntata dell’ultimo capitolo della serie che tecnicamente si chiama E1S5.

A darne notizia, confermando che si tratta proprio del primo episodio dell’attesissima ultima stagione della fortunata serie con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore, è il sito di Sicomunicazione.

PUBBLICITÀ

Il “pirata” che ha in qualche modo messo le mani sull’episodio e diffuso in rete si firma con la sigla SLT aggiungendo in basso al suo nome la scritta “esclusiva”. Fa sapere però che non è riuscito ad impossessarsi di altri episodi e che per vederli bisognerà attendere la messa in onda ufficiale a novembre su Sky.

Insomma l’attesa per Gomorra 5 è cosi grande che già c’è un grande spoiler.

Che sia una mossa orchestrata dalla stessa Sky come promo per aumentare l’aspettativa? Molto più verosimilmente in un passaggio di file tra montatori e produzione, sceneggiatori e attori, il video sarà finito nelle mani di qualcuno che senza scrupoli ha deciso di rendere pubblico il primo episodio.

Tra l’altro questo è purtroppo un fenomeno molto diffuso in Italia dove si calcola che il 12% dei film è visibile online prima dell’uscita in sala e l’84% dei film è già illecitamente in rete entro il primo fine settimana di uscita al cinema.

Per vedere l’intera e ultima stagione, comunque, occorrerà attendere novembre quando Sky pubblicherà le puntate di quello che si preannuncia un vero evento televisivo.

Ma non solo. Alcune puntate o stralci di puntata sono comparsi anche su canali TikTok.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Piero Pelù: “Mi sto facendo aiutare per curare la depressione causata anche dalla fine dei Litfiba”

L’ex cantante dei Litfiba Piero Pelù, che ha dovuto cancellare un tour e fermare un album per curare un...

Nella stessa categoria