15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Da Gomorra a Rosy Abate, nuova avventura per l’attore Carlo Caracciolo

PUBBLICITÀ

Una foto che dice tutto. “Rosy Abate, 1 day”. Un’altra nuova esperienza per il giovane attore Carlo Caracciolo. Dopo Gomorra 3, l’attore napoletano prenderà parte alla famosa serie Rosy Abate ambientata in Sicilia.  Carlo vanta di notevoli esperienze professionali: Ex Vice Direttore del Nuovo Teatro Sanità. Ha ricoperto il ruolo di Ferdinando, in teatro, nell’omonimo spettacolo con la regia dell’autore, Annibale Ruccello, ripresa da Isa Danieli.
E’ stato diretto da Cristina Pezzoli (Madre Coraggio), Claudio Mattone (Scugnizzi), Renato Carpentieri (L’acquisto dell’ottone), Roberto Azzurro (Il primo processo di Oscar Wilde), Sara Sole Notarbartolo (Le diable amoureux), oltre che da Lello Serao, Antonella Monetti, Giovanni Del Prete, Antonello Cossia, Antonio Marfella. È all’attivo con ben 5 spettacoli da regista.

Carlo Caracciolo dopo Gomorra

La sua esperienza artistica non si ferma qui. Anche al cinema ha partecipato a diversi film: I milionari di Alessandro Piva, Falchi di Toni D’angelo, Mission impossibile 3 di J.J. Abrahms, Fortapasc di Marco Risi, Te lo leggo negli occhi di Valia Santella,Certi bambini dei fratelli Frazzi, Luna rossa di Antonio Capuano, Pater familias di Francesco Patierno.
In televisione ha partecipato a La squadra, Un posto al sole, Sette vite, Vivere, Pupetta Maresca, I bastardi di Pizzofalcone , tra gli ultimi lavori anche lo Spot per Dolce & Gabbana e Gomorra la serie in cui riveste il ruolo di Ferdinando Capaccio detto O’ Crazi

PUBBLICITÀ

Rosy Abate sta per tornare

“Stiamo lavorando e siamo felici!”. Direttamente dal set, dove sono iniziate da alcuni giorni le riprese della seconda stagione di “Rosy Abate“, la protagonista Giulia Michelini ha salutato sui social i tantissimi fan della serie tv che già con la prima stagione ha riscosso un notevole successo di pubblico. I nuovi episodi arriveranno su Canale 5 nel 2019. Lo spin off della serie nata da “Squadra Antimafia – Palermo oggi“, dopo aver chiuso i battenti della prima parte il 10 dicembre 2017 con una puntata che ha superato i 5 milioni di telespettatori, è pronta per tornare. La fiction, diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm, vedrà nuove sorprese per Rosy, donna dura, determinata, capace anche di uccidere: una ragazza forte, nata in una famiglia mafiosa di Palermo, con tanta voglia di vendetta.

Da dove ripartirà la seconda stagione?

 

Per ora nessuna indiscrezione è trapelata ma si possono seguire le evoluzioni sul set dai profili social della serie. Al termine della prima stagione avevamo lasciato Rosy Abate pronta a ricominiciare una nuova vita, dopo esser riuscita a trovare il piccolo Leonardino. In seguito però viene arrestata e di nuovo separata dal figlio. Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, la donna potrà finalmente riabbracciarlo ma si troverà davanti un ragazzo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria