12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Svelato il mistero dei capelli di Angelo: il Ken italiano del Grande Fratello

PUBBLICITÀ

Svelato il mistero dei capelli di Angelo, il Ken italiano del Grande Fratello

Quella di quest’anno è senza dubbio una delle edizioni più discusse del Grande Fratello. Espulsioni, litigi e personaggi irriverenti hanno indignato ed appassionato il pubblico italiano. Dopo le polemiche per Aida, l’irriverente spagnola che ha provocato ed acceso gli animi nella casa più spiata d’Italia e la frase sessista di Luigi Favoloso che gli è costata l’eliminazione, ad incuriosire il pubblico è stato Angelo Sanzio, il Ken umano italiano. Angelo è un giovane esteta amante dell’arte, dello spettacolo, dell’armonia.

Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “è diventata una droga”. Ad oggi ha subito 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

PUBBLICITÀ

Ed è stato proprio il mistero dei suoi capelli un altro argomento che ha tenuto banco all’interno della casa. Nonostante abbia più volte ammesso di essersi sottoposto a ben due trapianti, qualcosa agli occhi dei telespettatori non è tornato. Come mai Angelo Sanzio in ogni puntata sfoggia una chioma perfetta mentre durante la giornata trascorsa in casa sono evidenti diradamenti e macchie in testa? Il Ken italiano ha un segreto di bellezza: la polvere di cheratina.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per...

Nella stessa categoria