Bacio doveva essere e bacio è stato. E’ scoppiata la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete nella casa del Grande Fratello. Dopo giorni e giorni di corteggiamento, l’ex fidanzato di Paola di Benedetto e la 23enne ex concorrente di ‘Miss Italia’ nel 2016, si sono baciati.  E’ avvenuto sabato notte mentre tutti gli altri ragazzi dormivano e mentre diretta live del reality non era più disponibile. Le immagini però sono state prontamente diffuse da Barbara D’Urso durante la diretta di ieri di ‘Domenica Live
Anche ieri, in giardino sotto le coperte, i due ragazzi si sono nuovamente lasciati andare alla grande attrazione che sta nascendo tra loro.

LA PASSIONE

La bella modella torinese non ha comunque nascosto a Matteo il timore che lui possa essere ancora innamorato della sua ex fidanzata Paola di Benedetto. Dopo quattro anni e con le ferite ancora aperte e sanguinanti, Matteo è riuscito a trovare il sorriso con la dolce Alessia Prete.

LA NOVITA’

Ciò che non sa Matteo è che la relazione tra Paola di Benedetto e Francesco Monte è già finita. Questo potrebbe cambiare tutto quello che è successo con Alessia. Domani 8 maggio Barbara annuncerà a Matteo la novità e ciò potrebbe avere effetti sulla nuova relazione. Anche a Mattino 5 si è parlato del bacio tra Alessia e Matteo mostrando la reazione degli opinionisti a Domenica Live. Barbara D’Urso sembra già pronta a tifare per i due lanciando l’appello: “Anche io voglio un bacio così” mentre in studio erano tutti convinti che questa sia una vera e propria rivincita per il calciatore.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.