9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello. Matteo Gentili dichiara il suo amore ad Alessia Prete


Dichiarazione d’amore per Alessia Prete. Matteo Gentili ieri sera durante una cena galante ha fatto un discorso romantico alla sua amata.

Cena elegante per i finalisti del programma

In attesa della finale del ‘Grande Fratello’, in diretta questa sera. Gli autori del programma hanno organizzato per i finalisti una cena elegante, durante la quale gli è stato richiesto di rivolgere un pensiero ad uno dei coinquilini.

La dichiarazione d’amore di Matteo Gentili ad Alessia Prete

Matteo Gentili ha rivolto il suo pensiero ad Alessia Prete, facendole una vera e propria dichiarazione d’amore. “Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere. Tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi ci siamo distaccati perché io dormivo a Lido Carmelita.  Non nego che mi mancava il tuo sguardo e il tuo sorriso e sai quello che c’è stato dall’inizio, fra i nostri sguardi. Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare come sia nato. È stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre. Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. È questo che mi ha colpito.

Il tuo sorriso mi incanta ogni volta che lo vedo e non è bello vederti piangere. Poi c’è stato quel bacio e sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, e che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire. Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo, era tanto che non provavo questa emozione con una ragazza”, ha dichiarato il calciatore. Ha concluso dicendo: “Spero che quello che è nato qui dentro possa continuare fuori, magari sarà un ripartire da zero perché probabilmente ci saranno circostanze in cui dovremo convivere, però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada”. Gentili sembra aver rassicurato la ragazza sui suoi sentimenti e sulla loro storia d’amore. 

La reazione di Alessia

Alessia a questa dichiarazione sembra non aver reagito bene. Dopo la cena, i due si sono chiusi in magazzino e hanno parlato di quanto accaduto prima. La ragazza da parte tua si è detta confusa e questo le ha creato parecchio nervosismo e paura. Matteo ha provato a rassicurala ma non è servito a nulla.

Anticipazioni della finale

Stando alle ultime anticipazioni è prevista un finale ricca di emozioni e di momenti divertenti. Per quest ultima puntata ci sarà una nuova sigla che inquadrerà Barbara D’Urso con tutto lo staff del ‘Grande Fratello’, arricchita con qualche spezzone del backstage.

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caserta in lacrime per Vanessa, l’influencer trovata senza vita sul divano di un amico

Vanessa Bruno, 23 anni, è stata trovata morta a Vicenza, sul divano di casa di amico che le dava...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria