11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il ‘Ken umano’ arriva al GF, il nuovo concorrente ‘ruberà’ un posto in casa

PUBBLICITÀ

È un Grande Fratello pieno di colpi di scena. Le polemiche che sono arrivate sono tantissime, soprattutto dopo l’espulsione di Baye Dama. Alla notizia della sua squalifica Barbara d’Urso ha però annunciato l’approdo di un nuovo concorrente che entrerà nella prossima puntata del GF.

IL NUOVO CONCORRENTE

Si tratta di Rodrigo Alves, brasiliano che ha speso 450mila sterline per assomigliare a Ken. Prima ha eliminato le rughe, ha ritoccato il setto nasale, ha fatto la liposuzione alla mandibola, si è installato le protesi ai pettorali, si è sottoposto a interventi per rendere le braccia toniche, operazioni varie per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci, rinfoltimento dei capelli e ha pure gli addominali finti. Adesso per un mese dovrà dire basta agli interventi.

PUBBLICITÀ

LA NUOVA AVVENTURA

Rodrigo si aggiungerà quindi agli altri concorrenti ma non è sicuro che farà amicizia con questi ultimi. Già, perché Barbie aveva un solo Ken, non due. C’è già un 28enne che in casa viene chiamato il ‘Ken italiano’ e chissà se per un soprannome nasceranno ulteriori malintesi. Dalle prime sensazioni e da quello che finora si è visto, pare proprio che le incomprensioni non tarderanno ad arrivare.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria