E’ trascorso poco più di una settimana dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, più lungo della storia. Il reality di Canale 5 dopo circa 6 mesi è giunto al termine ed ha visto Tommaso Zorzi vincitore. Il conduttore Alfonso Signorini in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso la sua opinione sull’intera edizione, svelando i concorrenti suoi preferiti e quello che lo hanno deluso un pò.

Per quanto riguarda i concorrenti preferiti, sono proprio i tre finalisti Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. Anche se come ha ammesso nei giorni scorsi, lui avrebbe voluto proprio l’ex velino come vincitore. “Poi Tommy la strada ce l’ha già spianata. Pierpaolo avrei preferito avesse vinto lui il Grande Fratello Vip” ha ribadito Signorini, che in questo modo ha spiazzato tutti con la sua confessione post reality show.

Per quanto riguarda i suoi preferiti al Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“Tommaso, Pierpaolo e Stefania: loro tre erano i miei preferiti. Detto questo, io ho sempre tifato Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza. La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica”.

I concorrenti che lo hanno deluso

Alfonso Signorini si è espresso anche riguardo i concorrenti che lo hanno deluso durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Carlotta dell’Isola, il conduttore ha dichiarato:

“Chi mi ha deluso di più? Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.