È iniziata mercoledì sera, su Canale 5, la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le lacrime di Pago ed il bacio tra Rita Rusic e Michele Cucuzza, però, nascono anche le prime polemiche. In termini di ascolto la prima puntata è stata battuta dal film di Rai Uno, Heidi. Ma a far discutere, in primis, è stata la frase di Fabio Testi ritenuta, da alcuni, ‘sessista‘.

In occasione della nomination, infatti, tutte le donne del reality condotto da Alfonso Signorini hanno fatto il suo nome. L’attore, dopo essere finito nel tugurio insieme ai vecchi concorrenti del GF, ha allora espresso il suo pensiero ad alta voce, sostenendo che le femmine della casa avrebbero paura di essere violentate. Ovviamente parole condite da ironia.

Adesso toccherà alla produzione del programma prendere una decisione per Fabio Testi. Per lui arriverà una ‘lavata di capo’ o una squalifica che, nel caso, avrebbe del clamoroso poiché arriverebbe soltanto nella seconda puntata? Lo scopriremo stasera.

Grande Fratello Vip, la dedica di Salvo Veneziano a Pietro Taricone

È stata una scena toccante quella vissuta ieri dai telespettatori del Grande Fratello Vip. Salvo Veneziano e Sergio Volpini, ex concorrenti del programma, potranno far parte del cast del reality per la seconda volta. Il pazziolo, prima dell’inizio della puntata, ha però voluto spendere due parole in onore di Pietro Taricone.

«Voglio dedicare questa edizione alla mamma che ha perso 10 anni fa un figlio che 20 anni fa ha fatto la storia di questa trasmissionePietro Taricone, è giusto che venga ricordato», ha esordito Veneziano.
«Grazie Salvo, questa è una della pagina del Grande Fratello che hai aperto inaspettatamente e che mi piacciono di più», ha invece risposto tra gli applausi Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Pago entra e scoppia subito a piangere: forse arriverà la sua ex

È entrato nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, per ‘rinascere’. Pago, però, inizia la sua avventura tra le lacrime, subito. Dopo la tormentata storia d’amore di ‘Temptation Island 2‘, il concorrente scoppia in lacrime rivedendo le immagini della rottura con la sua ex Serena Enardu.

Tra i due l’ultima parola non è ancora stata detta e infatti, è stato aperto un televoto per far rincontrare l’ex coppia in casa. Venerdì 10 gennaio si scoprirà la verità: i due potrebbero lavare i loro panni sporchi in tv, davanti a tutti.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non sembra aver dubbi: “Soffiava? No. Ci provava con la lingua“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.