19.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

[Video] Proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip, Carlotta scoppia in lacrime

PUBBLICITÀ

È stata un’ultima puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip. Autori indiscussi del finale sono stati sicuramente Carlotta – eliminata dalla casa – ed il suo Nello. Gli ex concorrenti di Temptation Island, infatti, convoleranno finalmente a nozze. La concorrente romana, dopo un percorso non troppo vivace all’interno del programma, esce dunque da ‘vincitrice’ nonostante il televoto a sfavore.

I due, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, sono stati una coppia molto amata a Temptation Island, e c’era una grande aspettativa dunque sulla ragazza romana all’interno del GF Vip. Purtroppo, però, Carlotta non è riuscita ad ‘esaltarsi’ e nella puntata di dieri è stata infatti eliminata.

PUBBLICITÀ

La vittoria più grande per Carlotta dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip

Per la donna però forse è arrivata anche una vittoria più grande. Carlotta, infatti, ha ricevuto in diretta al Grande Fratello Vip una proposta di matrimonio dal suo Nello. Fuori dalla casa, ad attenderla, una distesa di palloncini a forma di cuore. Poi arriva Nello: «Amore sei bellissima, voglio che tu sia la donna della mia vita… Dici sempre che non ti faccio le sorprese e adesso davanti a tutti ti chiedo … mi vuoi sposare?».

[QUI IL VIDEO DELLA PROPOSTA]

Immediata la risposta di Carlotta: «Sì!». Nello è emozionato: «Mi volevo mettere in ginocchio ma non posso, quindi lo rifarò». E continua: «Appena esci è tutto pronto, ho preso casa per noi due!».

Le altre notizie | Elisabetta Gregoraci racconta il suo dramma a Verissimo: “Operata d’urgenza dopo il GF Vip”

Un vero e proprio dramma quello vissuto e raccontato da Elisabetta Gregoraci a Verissimo. La showgirl ha raccontato cosa le è successo poco fa a Silvia Toffanin.

Una confessione davvero sconvolgente che nssuno poteva immaginarsi. La stessa Elisabetta Gregoraci, accompagnata nel salotto di Canale 5 dalla sorella Marzia, ha ammesso di aver avuto moltissima paura. L’ex signora Briatore si è detta parecchio scottata da quanto accaduto alla madre. La mamma di Elisabetta non è riuscita a superare la malattia ed è morta nel 2010 a causa di un tumore.

“Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un polipo all’utero. Se devo dirti la verità, lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore, ndr) – racconta Elisabetta Gregoraci – ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

Adesso si spiega l’assenza di Elisabetta Gregoraci anche ad una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, l’operazione è riuscita perfettamente è ora l’ex concorrente del reality sta bene.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria