22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip. Tutti contro Francesco Monte: una lite nata da uno scherzo

PUBBLICITÀ

Sale la tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come riporta Il Tempo, Francesco Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Andrea Mainardi sono stati in suite e l’ex tronista avrebbe convinto gli inquilini a fare uno scherzo a Giulia Salemi, dicendole che una ballerina lo aveva baciato. I ragazzi recitano il copione a dovere e il gioco va in porto. Giulia Salemi si preoccupa, fino a quando non le dicono che è uno scherzo e tutti si tranquillizzano. Tutti fatta eccezione per Francesco Monte che sarebbe andato su tutte le furie per il fatto che Giulia avesse creduto al fatto che l’avesse tradita. «È una questione di fiducia tra due persone che si frequentano – avrebbe detto Monte -. Tu Giulia sei facilmente condizionabile..».

Gli altri inquilini sarebbero rimasti esterrefatti dal comportamento di Monte. E così alla fine Andrea Mainardi sarebbe sbottato: «Tu stasera vuoi litigare apposta». E gli avrebbe fatto eco Silvia Provvedi: «Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?». A quel punto, Monte avrebbe preso la palla al balzo e avrebbe risposto: «Ho fatto il doppio scherzo».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due raid in 24 ore nelle farmacie a Napoli, banditi in fuga con migliaia di euro

Sono bastati pochi minuti ai malviventi per mettere a segno l'ennesimo furto in una farmacia a Napoli. L'episodio, riportato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ