13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Grave lutto per Maluma, è morto il ‘fratellino’ Bastian: stroncato da un tumore a 14 anni

PUBBLICITÀ

Maluma ha annunciato tramite un post la triste morte del “fratellino” acquisito, stroncato a 14 anni dal male del secolo: “Un enorme vuoto che niente e nessuno potrà colmare“. Bastian questo il nome del piccolo fan che ha perso la vita a soli 14 anni.

La storia di Maluma e Bastian 

Il piccolo Bastian ha perso la sua lotta contro un tumore a soli 14 anni. Maluma ha sempre condiviso l’ottimo rapporto che lo legava con il piccolo fan. L’eroe 14enne era infatti un grande seguace del cantante colombiano. Maluma aveva un bellissimo rapporto con il piccolo che lui chiamava “il bambino che ride“. “Con il cuore a pezzi, devo informarvi che Bastian ci ha lasciato” questo l’annuncio del colombiano.

PUBBLICITÀ

Maluma considerava Bastian un fratellino minore, ed il suo dolore per la perdita evince dalle sue parole. Il cantante ha infatti pubblicato una foto insieme scrivendo: “Il mio Maestro, la mia guida, il mio amico, il mio fratellino ci ha lasciato affidandoci tutti i suoi insegnamenti“. “Ti amo, ti amerò per sempre mio Principe. Ci vediamo sulla strada” continua poi Maluma.

Maluma e Bastian si sono conosciuti nel 2021, da quel momento il ragazzino è diventato  molto importante nella sua vita. Il cantante è rimasto colpito dalla battaglia contro la malattia e dalla difficile condizione economica in cui versava la famiglia. Maluma aveva infatti anche acquistato una casa per Bastian e la sua famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria