19.7 C
Napoli
martedì, Settembre 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gravissimo incidente a S. Antimo, due giovani di Melito in fin di vita: travolti da un’auto pirata

PUBBLICITÀ

All’alba i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo a Sant’Antimo per la segnalazione di un incidente stradale.
Poco prima e per cause in corso di accertamento 2 ragazzi di 20 e 18 anni in sella a uno scooter si sarebbero scontrati verosimilmente con un’auto che poi è fuggita.
I ragazzi sono di Melito di Napoli e nell’impatto sono rimasti gravemente feriti. Il 20enne, che guidava, è stato trasferito al Cardarelli in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Il passeggero 18enne è ricoverato all’Ospedale del Mare in prognosi riservata, anche lui è in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri di Giugliano impegnati nel ricostruire l’intera vicenda e identificare chi è fuggito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Panico nel carcere minorile di Airola, detenuto incendia le lenzuola e intossica due agenti

“Oramai nel carcere minorile di Airola la situazione penitenziaria è fuori controllo”: lo denuncia, sconfortato, Sabatino De Rosa, vicecoordinatore regionale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ