18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Emoziona e conquista il grande muro, il napoletano Gregorio Rega è il vincitore di All Together Now

PUBBLICITÀ

Un mix di originalità e del già collaudato filone del game show ‘All Together Now’, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, nel suo ruolo di simpatica e dolce ‘tigre’ dello spettacolo, e con presidente di giuria l’ironico J-Ax. E che giuria: un vero e proprio ‘Muro’ umano, dal forte impatto visivo, di 100 giudici scelti fra artisti ed esperti.

Cinquanta concorrenti si sono sfidati per un solo vincitore, Gregorio Rega ieri si è portato a casa il premio di 50 mila euro. Il 32enne napoletano è il vincitore della prima edizione di ‘All Together Now’. Con “Ancora” di Eduardo De Crescenzo ha battuto Veronica Liberati nella finalissima.

PUBBLICITÀ

“Mi sono davvero emozionata e divertita; quando mi hanno descritto il format ho avuto mille dubbi. Come si possono gestire cento giurati, diventa impossibile, mi ero detta. E invece l’effetto ‘condominio’ del ‘Muro’ è coinvolgente e tutti hanno potuto dire quello che pensavano al posto dei 4-5 giurati dei talent bravissimi, ma un po’ costretti a ripetere le stesse cose”. Convinto anche J-Ax: “Sono un amplificatore di bellezza”, ha scherzato per poi spiegare che “hanno partecipato anche un panettiere e un poliziotto: invece che illudere di poter garantire una carriera a un artista, abbiamo dato la possibilità a gente normale di potersi realizzare; c’è stata meno responsabilità proprio perché non è un talent”. La tensione dei partecipanti di fronte al ‘Muro’ invece, è stato garantito, è stata tanta e reale. Ma il tutto sempre all’insegna della spensieratezza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria