19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Guardati, cambiati, amati. Dal Festival di Sanremo a Napoli: Amabile Saloon apre la terza sede a Fuorigrotta

PUBBLICITÀ

Guardati, cambiati, amati: questo lo slogan del parrucchiere Francesco Amabile, titolare di Amabile Saloon. Si sa infatti che una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita. 

Il brand è nato nel 2015, il fondatore Francesco ha inizia la sua carriera con un piccolo salone a Marano di Napoli. Nel 2021 ha dato vita al suo secondo progetto insieme a due dei suoi migliori collaboratori, ed è così che nasce Amabile Saloon nella zona di Giugliano.

PUBBLICITÀ

Da quel momento in poi il brand Amabile è diventato sempre più famoso, fino a raggiungere risultati importanti come la partecipazione al Festival di Sanremo, a cui è stato presente per cinque edizioni. Anche quest’anno Francesco ha curato l’immagine di diversi cantanti, tra cui il ‘Tre’.  Inoltre ha partecipato a tanti eventi di caratura nazionale ed internazionale come il “Wind Music Award” all’Arena di Verona e il “Coca Cola Summer Festival” a Roma

Ma le novità non sono finite qui. Adesso ‘Amabile Saloon’ si appresta ad aprire il terzo salone a Napoli, precisamente nel quartiere Fuorigrotta vicino alla chiesa San Vitale Martire.

Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita!

Passa a trovare “Amabile Saloon” in una delle sedi per avere info, prenotare o chiedere una consulenza dai nostri Hair Stylist.

MARANO
Via Emilia 22
[email protected]
081/0145423

GIUGLIANO
Via Aniello Palumbo 50
[email protected]
081/0145423

Acquista almeno 3 prodotti della linea “Amabile” e le spese di spedizione sono gratuite.

SITO INTERNET: https://www.amabilesaloon.it/

SHOP: https://www.amabilesaloon.it/shop/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/amabilesaloon/

FACEBOOK https://www.facebook.com/kekkoamabile

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria