12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi e la verità sui video: “Ce ne sono altri, devo entrare nei dettagli?”

PUBBLICITÀ

Dopo l’annunciata separazione dal marito, torna a parlare Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era sposata con l’imprenditore 36enne Umberto D’Aponte, padre dei suoi due bambini. “Avrò i miei motivi – ha detto lei in una storia su Instagram – Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose”.

Guendalina Tavassi: “Devo entrare nei dettagli?”

L’ex gieffina è chiara nelle sue posizioni. “Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo! Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie: non devo entrare nei dettagli vero…? Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato”.

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi e i video rubati

La 35enne romana si riferisce alla dolorosa vicenda che l’ha vista protagonista, legata ad alcuni video hot personali rubati e diffusi in rete. “E pensate che mica ci sono stati solo quelli… Tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo. Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù… Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria