Guendalina Tavassi, altro incidente hot in diretta da Barbara d’Urso: “Si è visto qualcosa?”

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, nuovo incidente hot durante la puntata di Non è la D’Urso. E’ stata la stessa ex concorrente del Grande fratello a parlarne in diretta Instagram. “C’è stato un piccolo inconveniente, quando mi sono levata il mantello mi si era attaccato il coso dello strappo al bottone della camicia. Quindi nel levarlo mi si è aperto tutto. Si è visto qualche cosa? Tanto oramai…” ha detto La Tavassi.

Guendalina Tavassi e l’incidente hot

Guendalina Tavassi ha dovuto affrontare una brutta storia legata alla vita privata. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata hackerata e sul web sono finiti video intimi. La lontananza dal marito aveva spinto la showgirl a realizzare dei filmati, poi salvati sui dispositivi. Gli hacker sono riusciti a recuperarli e successivamente sono stati pubblicati sui social, su Whatsapp e Telegram.

Guendalina Tavassi è sempre più seguita su Instagram, i follower sono più di un milione. L’influencer e blogger si conferma in grandissima forma, è sempre più bella ed esplosiva. L’ultimo scatto ha infiammato il mondo del web, Guendalina ha pubblicato una foto super sexy con il seno prorompente in bella mostra: “du palle”, ha scritto come didascalia. I commenti ovviamente non sono mancati, più tantissimi like.

Anche le ultime foto postate sul suo profilo sono da far girare la testa. Una Guendalina scanzonata, che apre con una foto con tanto di lato A in evidenza. “Du palle“, scrive nella didascalia, e a seguire ammicca con sguardo seducente all’obiettivo, mettendo in primo piano la sua super scollatura.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.