11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Comprami le zucchine», Guendalina al supermercato scherza con l’amica: i video hot sono solo un brutto ricordo

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi ha deciso di tornare alla normalità. E l’ha fatto tornando a sorridere e facendosi trovare solare sui social questa mattina. Negli scorsi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di alcuni hacker che, dopo essere entrati in possesso dei contenuti dell’influencer salvati nel cloud dello smartphone, hanno divulgato in rete filmati osé. I video – dove appariva anche il marito Umberto – sono diventati virali in men che non si dica, con la coppia che è stata costretta a denunciare. Oltre alle azioni legali, Guendalina ed Umberto hanno lanciato anche diversi appelli sui canali social, dove chiedevano di non bloccare la catena di condivisione.

Guendalina Tavassi: «Ricomincio come se non fosse successo niente»

“Io ricomincio come se non fosse successo niente”, ha detto l’ex GF in un video pubblicato su Instagram stamattina. E dopo essersi mostrati solare e sorridente come sempre, Guendalina ha anche dimostrato di aver preso i ‘drammatici’ fatti degli ultimi giorni con non poca ironia. Fuori ad un supermercato, infatti, l’influencer ha chiesto all’amica di comprargli una zucchina. “Per favore Simona, mi servono le zucchine. Devi andare tu al supermercato”, le parole della donna che subito dopo è scoppiata a ridere.

PUBBLICITÀ

Insomma, sicuramente non è un periodo facile per l’ex concorrente del Grande Fratello. Ma  i sorrisi e la voglia di andare avanti, lasciano capire che Guendalina è pronta ad andare avanti nonostante tutto e non fermarsi mai.

Le altre notizie | “Non me l’aspettavo dai napoletani”, il marito di Guendalina Tavassi sbotta su Instagram

“Io ormai ho metabolizzato e vado avanti, quello che è stato è stato. Sono forte, mi rialzo e spero di dare forza a tante donne che mi hanno scritto e sono nella mia stessa situazione. Ormai i video li avete e non posso fare niente, posso solo denunciare”esordisce così l’ex gieffina Guendalina Tavassi e opinionista di Pomeriggio Cinque nelle sue Instagram Stories. Un sorriso almeno apparentemente ritrovato e che ha come obiettivo quello di essere da esempio e dare forza a tante donne che purtroppo si sono trovate nella sua stessa situazione.

“In molti mi chiedete che fine ha fatto Umberto. Lui non è abituato al mondo del web – continua poi Guendalina Tavassi -, di Insagram, non è pronto come me ad affrontare tutti i commenti imbecilli delle persone. Anzi, forse si sente in colpa per avermi chiesto determinati video. Ma non per questo sono cavoli degli altri”.

Il marito Umberto: “Attaccato da tanti napoletani”

Dopo pochi istanti prende la parola Umberto, marito di Guendalina Tavassi“Volevo dire solo una cosa. L’80% delle persone sono stati solidali nei nostri confronti. Poi però vado a vedere le altre situazioni, commenti negativi, Tik Tok negativi… E di dove sono? di Napoli. Cioè invece di dare conforto a un napoletano come voi, che ha sempre portato Napoli nel cuore, invece di difenderci tutti insieme che fate? Mi attaccate, su una situazione non bella“.

“Ricordate io sono napoletano, noi siamo un popolo caloroso che si è sempre aiutato e il 20% delle cattiverie arrivano da voi, noi. Non mi aspettavo certi messaggi squallidi dai napoletani, ci sono rimasto un po’ male”, conclude Umberto. Ma Guendalina Tavassi invita il marito Umberto a non perdere tempo con questa cosa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria