Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte
Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte

“Siamo separati in casa da mesi”. La storia d’amore tra Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte è finita. I due ne hanno parlato Pomeriggio Cinque di giovedì 11 marzo.La coppia, con due figli, è insieme da 6 anni ma sarebbe in crisi da tempo. Ad annunciarlo l’ex gieffina Guendalina Tavassi  su Instagram. “Che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio famigliare”. Guendalina e Umberto non sarebbero insieme già da un anno ma hanno continuato a vivere nella stessa casa per il bene dei loro figli: “Viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini”.

I motivi della separazione tra Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte 

Secondo indiscrezioni a scatenare la decisione ci sarebbe alla base un tradimento. Guendalina Tavassi ha spiegato che recentemente c’è stato un episodio che ha fatto traboccare il vaso. In molti pensano che ci sia stato un tradimento da parte di umberto. In alcune Stories pubblicate su Instagram, parlando della decisione di mettere fine alla relazione con D’Aponte, ha detto: “Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!!”.

I tentativi di fare pace

“Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?”.

Facendo riferimento ai suoi video hot pubblicati in rete da alcuni hackerha poi aggiunto: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”.

“Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù…”, ha quindi continuato. “Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”, ha infine concluso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.