Guendalina Tavassi, dedica speciale per San Valentino ad Umberto.
Sei il mio amore, il mio migliore amico, il mio confidente.
Abbiamo affrontato tutto insieme. Gioie, dolori, vittorie e sconfitte. Il nostro grande amore è stato il carburante che ci ha dato l’energia per vincere ogni volta e rafforzare tutto.
Buon San Valentino mi vida”. Questa la dedica speciale che Guendalina Tavassi ha fatto al suo amore Umberto. 

Il messaggio di Guendalina a San Valentino

Un atto d’amore che ha voluto condividere con i suoi follower. In modo plateale, come spesso fa. L’ex gieffina in questi giorni è apparsa in grandissima forma fisica, soprattutto con i post che ha pubblicato su Instagram. Tanti gli scatti anche bollenti che hanno esaltato le sue curve abbondanti. Soprattutto con scollature che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. L’attrice romana non ha mai nascosto il ricorso alla chirurgia estetica per arrivare alle sue curve bombastiche, ironizzando anche sulle sue forme.

Guendalina Tavassi e la dedica speciale ad Umberto

ualche settimana fa la Tavassi era stata al centro di uno scandalo dovuto alla pubblicazione di alcune foto private e clip destinate al suo compagno. Una fuga di materiale che aveva mandato su tutte le furie l’ex gieffina, che ha immediatamente sporto querela presso le autorità competenti.

Chissà se la donna si sia messa alle spalle questo scandalo, intanto lei continua a essere molto attiva sui suoi canali social, con un pubblico che aumenta ogni giorno di più. Ieri, in occasione di San Valentino, è stata particolarmente attiva.

Solo su Instagram la Tavassi ha superato quota un milione, e il conteggio non sembra volersi arrestare.

Il furto dei suoi video: «Erano per mio marito, quando sta a Napoli…»

Guendalina Tavassi torna a parlare dei video hot che degli hacker le hanno rubato dal telefonino e poi diffuso in rete. Guendalina Tavassi, intervistata da “Le Iene” ha spiegato anche il motivo per cui ha realizzato i filmati: «Tutti questi video, le foto le ho inviate a mio marito…».

I video hot privati di Guendalina Tavassi erano per il marito Umberto D’Aponte, che lavora fuori Roma: «Abbiamo una vita sessuale normale – ha spiegato ai microfoni de Le Iene – siamo marito e moglie, ci amiamo e sono cose normali nostre. Hanno malignato anche su questo, hanno detto: “Chissà a chi li avrà inviati…”. Vorrei far capire alle persone che io e mio marito siamo una coppia che sta bene insieme. Lui preferisce chiedere video a me che andare su altri siti».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità