13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Da attaccante a imprenditore, Petagna apre due ristoranti a Napoli

PUBBLICITÀ

Dal campo all’imprenditoria, Andrea Petagna apre due ristoranti Healthy Color a Napoli. L’attaccante azzurro, insieme all’amico cantante Sfera Ebbasta e allo stilista Marcelo Burlon, aprirà nel capoluogo partenopeo due sedi del suo ristorante. Healthy Color, questo il nome del locale, verrà inaugurato entro fine anno al Corso Umberto I e al Vomero.

Healthy Color, il locale di Petagna, Sfera e Burlon apre anche a Napoli

Dopo aver riscontrato enorme successo a Roma e Milano, anche i cittadini napoletani potranno gustarsi i vari poke, bao burger di pesce e di carne, wrap, insalate, tartare e tanto altro fanno. Tutti piatti sani, proprio come il nome del ristorante richiede. Non manca anche il dolce, con pancake e gelati ma sempre nel rispetto della salute. Si tratta infatti di un locale che fa del cibo colorato e, appunto salutare, il proprio credo. Tutte le sedi sono caratterizzate da colori forti e vivaci, spesso eccentrici.

PUBBLICITÀ

Non solo il ristorante Healthy Color con Petagna, Marcelo Burlon e le nuove maglie del Napoli

Kappa sarebbe pronta a lanciare due nuove maglie del Napoli in collaborazione con Marcelo Burlon. Il quotidiano Il Riformista, infatti, ha fatto circolare alcune foto di due divise del club partenopeo con grafiche piuttosto particolari. Quella col brand milanese sarebbe una partnership che sancirebbe l’ingresso della squadra partenopea nel binomio tra calcio e moda.

Le nuove divise del Napoli

Al momento sono dei leak, ma le foto dei prodotti sembrano essere confermate. Diversi tifosi azzurri sono riusciti a immortalare delle riprese dei modelli con le maglie in giro per Napoli, mentre giravano uno spot per il lancio ufficiale della collaborazione. Le divise si riferiscono certamente a quest’anno, data la presenza della coccarda della Coppa Italia, conquistata il 17 giugno 2020. Un altro dettaglio che emerge è il logo in nero in una delle due maglie, che ricorda quello utilizzato dai profili social dei partenopei in occasione della scomparsa di Diego Armando Maradona. La particolarità delle due maglie è sicuramente la presenza del pattern a piume d’uccello sul collo, marchio di fabbrica della casa Marcelo Burlon.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria