10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma Hulk Hogan, l’ex re del wrestling non sente più le gambe

PUBBLICITÀ

Hulk Hogan, uno dei wrestler più famosi della storia, potrebbe perdere l’uso delle gambe all’età di 69 anni. A raccontare del triste momento è Kurt Angle, suo collega, durante la puntata di un podcast: “Non sente più le sue gambe“. Pare infatti che lo sport che lo ha reso famoso e al quale Hogan ha dedicato gran parte della sua vita lo abbia distrutto.

Le condizioni di Hulk Hogan  

Il wrestel, che con le sue movenze dentro il ring è diventato l’idolo di molti amanti di questo sport, si è recentemente sottoposto ad un intervento alla schiena che pare averlo devastato. Kurt Angle, collega di Hogan, ha recentemente spiegato in un podcast le condizioni di salute dell’amico. “Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo” dice Angle. Continua poi spiegando, con non poca tristezza, come Hogan sia ormai costretto ad utilizzare un bastone.

PUBBLICITÀ

Pensavo stesse usando il bastone perché aveva dolore nella sua schiena. Non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non può sentire niente, mi dispiace davvero per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato” dice l’amico di Hogan. Quest’ultimo ha dedicato la maggior parte della sua vita al business del wrestling contribuendo con il suo personaggio ad ingigantire il mercato ‘WWE’. Questa crescita ha però avuto le sue controindicazioni costringendo Hogan, come confermato dalla figlia, a ben 25 operazioni totali durante tutta la sua carriera. La conferma della sua situazione arriva anche dallo stesso Hulk: “Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria