24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

I Ferragnez ai ferri corti, foto ai figli solo di spalle: Fedez cambia casa 

PUBBLICITÀ

Arrivano le prime vacanze separate per gli ormai ex ‘Ferragnez’; mentre Fedez è alle prese con il trasloco nella nuova casa milanese, Chiara Ferragni è in vacanza a Dubai con i due figli.

Le ‘valigie’ di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo le feste di compleanno dei bambini Chiara Ferragni è partita per trascorrere le vacanze di Pasqua con i figli a Dubai. Dopo la lite alla festa di Vittoria e lo scontro a quella di Leone i Ferragnez decidono di separarsi per trascorrere le vacanze di Pasqua separati.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo però anche Fedez ha il suo da fare; l’artista è infatti impegnato nel trasloco nella nuova casa di Milano. E’ lui stesso infatti ad aver condiviso le foto del trasloco. Sempre ieri l’artista avrebbe postato la foto di un letto particolare con scritto: “Sto cercando il letto dei bambini per la casa nuova, secondo voi questo è bello, bellissimissimo o chiamereste gli assistenti sociali?“. A far parlare è stata anche la “cabina armadio” del cantante. Quest’ultimo infatti ha postato la foto di uno sgabello con sopra i vestiti messi alla rinfusa con scritto: “Cabina armadio di design fatta su misura“.

Ferragni, Fedez e le foto di spalle dei figli sui social

Un duello legale a suon di diffide o forse una semplice strategia per proteggere i piccoli dalla tempesta mediatica. Non è chiaro cosa ci sia dietro la scelta improvvisa di Chiara Ferragni e Fedez di non mostrare più i volti dei figli Vittoria e Leone (rispettivamente di 2 e 6 anni). Durante il recente compleanno di Leone, la coppia ha sorpreso tutti ritraendo i bambini solo di spalle nelle fotografie: un gesto insolito che di certo non è passato inosservato. Anzi, ha attirato l’attenzione e la speculazione dei follower e degli addetti ai lavori, del tutto disabituati a un anonimato dei due piccoli. D’altronde, va ricordato che l’assidua presenza di Vittoria e Leone sui social da sempre accende polemiche. E, di conseguenza, anche la mossa di non mostrarli più ha fatto scattare le antenne dei più attenti, ipotizzando ragioni legali dietro questa scelta apparentemente innocua. Tuttavia, tra gossip e fan in trepidante attesa di nuovi sviluppi, dietro si cela un terreno delicato, quello della pubblicazione delle foto dei minorenni sui social e del consenso dei genitori (o di chi ne fa le veci). In particolar modo, se lo si inserisce in un contesto come quello che sta travolgendo Ferragni e Fedez, immersi in un conflitto familiare, legale e in un vortice mediatico senza fine in cui rischiano di finire (o sono già finiti) anche i figli minorenni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bendò il giovane accusato dell’omicidio Rega Cerciello, assolto il carabiniere

"Il fatto non costituisce reato". Con questa formula i giudici di appello di Roma hanno assolto il maresciallo dei...

Nella stessa categoria