33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ibrahimovic al Napoli, arriva la conferma della Rai: “Ha parlato con De Laurentiis e Ancelotti”

PUBBLICITÀ

Ibrahimovic al Napoli è un opzione di mercato sempre più concreta. Ogni giorno che passa infatti, lo svedese è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. A confermarlo è stato il noto giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini che, in un intervento a Rai Sport, ha ribadito come l’attaccante avrebbe più volte manifestato il suo interesse sia al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che al tecnico Carlo Ancelotti.

A far peso sulla volontà del giocatore, oltre che all’allenatore azzurro, ci sarebbe la possibilità di lottare per lo scudetto, nonché quella di giocare la Champions.

PUBBLICITÀ

Lo stesso Ibrahomvic, poche settimane fa, si era così espresso ai microfoni di Sky Sport:

“Ibrahimovic pronto per giocare in Serie A? Al 100%. Per come mi sento, per come gioco, farei ancora la differenza. Sia in Italia che in altri paesi. Il ritiro non è ancora un’opzione? Vediamo, devo pensare a tante cose. Sia fisicamente che a livello di opportunità. Ma tornando in Italia non avrei problemi, farei meglio di quelli che ci sono. Le parole di stima di Ancelotti? Ho un bel rapporto con Carlo, un grande allenatore e soprattutto una grande persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui. Mi spiace di averci lavorato solo un anno, era un bel momento delle nostre carriere”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ