24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ida Platano nuova tronista di Uomini e Donne: “Voglio rimettermi in gioco”

PUBBLICITÀ

Ida Platano è la nuova tronista di “Uomini e Donne”. Colpo di scena dopo che l’ex volto del trono over di Maria De Filippi aveva lasciato il programma con il cavalier Alessandro Vicinanza.

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

A distanza di qualche giorno dall’abbandono di Manuela Carriero dal trono di “Uomini e Donne“, l’ex protagonista del trono over  Ida Platano torna nella trasmissione che le ha regalato la popolarità. L’annuncio è stato fatto da Witty Tv, Ida parla del perché ha deciso di accettare la sfida da tronista: “Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia – si presenta così ai telespettatori che la conoscono già molto bene -. Faccio la parrucchiera e passo la gran parte del tempo nel mio salone“. Poi il racconto del suo passato con la separazione prima da Riccardo Guarnieri e poi da Alessandro Vicinanza: “Sono nuovamente single. Dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere – ha spiegato alle telecamere del dating show di Maria De Filippi -. Oggi voglio rimettermi in gioco. Non rincorrerò più nessuno. Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio ma non mi interessa“.

PUBBLICITÀ

La fine della storia con Alessandro Vicinanza

L’annuncio di Ida Platano come nuova tronista, segna dunque anche quello della rottura con Alessandro Vicinanza. La coppia nei mesi scorsi aveva deciso di iniziare una relazione al di fuori delle telecamere e, per qualche tempo, Ida e Alessandro avevano raccontato di come le cose tra loro andassero a gonfie vele. I due avevano mostrato ai propri follower anche le vacanze fatte insieme a New York e, allo scorso agosto, risale alla fine di agosto l’ultima foto di Ida con Alessandro Vicinanza. Da quel momento nessuna notizia ufficiale fino alla data del 7 novembre, giorno in cui Ida ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare un nuovo percorso sul trono più seguito della televisione.

Alessandro non voleva trasferirsi da Ida

Proprio all’inizio dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” Ida e Alessandro avevano parlato anche di convivenza: “Alessandro non si trasferirebbe mai – aveva detto Ida -. Io ho il mio lavoro e mio figlio, ma magari gli faccio finire la scuola media e quindi tra un anno…“. Nella vita di Ida è importantissima la presenza del figlio Samuele e, a questo proposito, ha riferito: “Mi sono ritrovata a crescerlo da sola. Era lui a darmi la forza. Mi chiedevo come fosse possibile che crescesse solo con la madre, avevo paura che gli mancasse qualcosa, un’altra figura.“. Infine, i buoni propositi di Ida che è decisa a non ricommettere gli errori del passato: ” Voglio vivere un percorso diverso perchè vorrei che fosse la volta giusta.“.

La reazione di Alessandro non tarda ad arrivare 

Il video di presentazione di Ida come nuova tronista ha sorpreso tutti. E’ già stata registrata la prima puntata, che sarà trasmessa nei prossimi giorni.  Ida inizierà ad approfondire i dettagli riguardo alla separazione da Alessandro, non essendo lui in studio per un confronto faccia a faccia. Ma la 42enne avrebbe già conosciuto i suoi corteggiatori. A dar voce allo scontento di Vicinanza arriva la gossippara Deianira Marzano, che riporta una segnalazione ricevuta, di una persona che avrebbe parlato con Alessandro dopo la notizia, secondo cui lui si sarebbe sentito “amareggiato e scioccato”. Non solo, avrebbe anche confessato che non era a conoscenza del coinvolgimento dell’ormai ex nel programma di Maria De Filippi, e lo avrebbe scoperto proprio dalla tv, Non si sentirebbe però a suo agio a parlarne al momento, proprio a causa del senso di amarezza che lo pervade dopo la notizia.

I possibili motivi della rottura e le prime frecciatine tra i due 

Alessandro decide di  rompere il silenzio dopo la bomba esplosa, e lo fa attraverso una storia Instagram, in cui appare sorridente cantando il brano Bellissimissima di Alfa. L’uomo ne approfitta per sottolineare alcune parole del testo della canzone, come: “Pensi che ti abbia tradita” o anche “Ai miei piacciono i tuoi”, facendo affermazioni ed espressioni ironiche . Il riferimento è palese, la rottura potrebbe essere stata causata da un’accusa di tradimento verso il ragazzo, che però a suo dire sarebbe infondata. Alessandro conclude poi il video dicendo ai suoi follower: Buongiorno belli miei“, frase che notoriamente utilizza la sua ex per rivolgersi ai fan sui social.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Interdittiva antimafia per onoranze funebri a Napoli e Pomigliano

Michele di Bari, prefetto di Napoli, ha emanato sette interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte nell'ambito dell'attività di...

Nella stessa categoria