20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il baby shower poi la corsa in ospedale, paura per l’influencer Mariagrazia Imperatrice

PUBBLICITÀ

Ore d’ansia per l’influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice. La giovane, in una diretta social dall’ospedale, spiega: “Visita di oggi completamente a sorpresa. Mi ha chiamato il dottore oggi e mi ha detto che dovevo tornare. Mi hanno chiamato perché i miei valori stanno peggiorando, i controlli fatti venerdì hanno confermato questo. Ora mi hanno preso altre 11 fialette di sangue, ci saranno maggiori investigazioni. Non so se cambieranno il piano di terapia. Intanto adesso mi mandano alla maternity unit per monitorare anche il bambino”.

Soltanto ieri, la giovane aveva fatto una diretta dal proprio profilo Facebook durante il baby shower per il piccolo in arrivo.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Il dramma di Mariagrazia Imperatrice, diagnosticata malattia autoimmune degenerativa alla blogger di Napoli incinta [ARTICOLO 17/02/2023]

“Vorrei dire che ho una bella notizia ma tanto bella non lo è Pbc cos’è La colangite biliare primitiva (precedentemente nota come cirrosi biliare primitiva, abbreviata in CBP) è una malattia cronica, a verosimile patogenesi autoimmune, che colpisce i dotti biliari di piccolo e medio calibro Determina così ristagno cronico di bile (colestasi) che porta a fibrosi (formazione di tessuto cicatriziale) e cirrosi epatica. La malattia colpisce prevalentemente donne”. Mariagrazia Imperatrice, blogger di Napoli ma residente a Lodnra, ha annunciato la diagnosi della malattia che l’ha costretta a ricoverarsi per 20 giorni in ospedale. “La cosa assurda è che nonostante aver scoperto di avere una malattia auto immune degenerativa che molto probabilmente non mi darà la possibilità di vedere il mio bambino crescere c’è chi continua a mandarmi questi messaggi”, dice Mariagrazia.
Proprio in uno dei suoi video, a Natale, Maria Grazia Imperatrice ha rivelato alla sua nonnina di aspettare un bimbo da 5 mesi. Il lieto evento, accolto con gioia ed emozione da tutta la famiglia, ha però scatenato, oltre a tanti bei messaggi di felicitazioni, anche commenti negativi sul mondo dei social, che in alcuni casi, secondo Maria Grazia Imperatrice, sarebbero andati oltre, trascendendo in insulti e volgarità che l’hanno profondamente ferita e le hanno procurato uno stato di ansia, particolarmente pericoloso per le condizioni in cui si trova, scatenando anche una serie di haters. Imperatrice ha sporto quindi querela. Tra le reazioni negative che l’hanno colpita, c’è chi ha messo in dubbio la gravidanza. E chi ha scritto in modo allusivo: “Poi ci sarà la perdita del cuscino che sono sicura che è quello che si è messa”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l'auto in uso alla...

Nella stessa categoria