È stato indetto il concorso Comune di Napoli 2024 finalizzato a coprire 130 posti di lavoro tra diplomati e laureati. Sono infatti previste assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato in vari profili professionali.
La domanda di ammissione può essere inoltrata fino al 25 agosto 2024.
Concorso Comune di Napoli 2024 per diplomati e laureati, le figure ricercate
Il contingente complessivo di n. 130 unità è così suddiviso:
- N. 50 UNITÀ DA INQUADRARE NELL’AREA ISTRUTTORI CON PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO (cod. TEC/C_2024_TI). Contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
- N. 80 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO E PIENO, di cui:
- n. 27 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore amministrativo (cod. AMM/C_2024_TD), di cui n. 21 unità, da inquadrare con contratto di durata triennale, a valere sul Fondo Povertà 2020 e n. 6 unità, da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
- n. 8 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Agente di Polizia Locale (cod. POL/C_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Sicurezza Urbana.
- n. 5 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore tecnico (cod. TEC/C_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
- n. 2 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di funzionario economico – finanziario (cod. FIN/D_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
- n. 8 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di funzionario tecnico (cod. TEC/D_2024_TD).
- n. 30 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di Assistente sociale (cod. ASS/D_2024_TD).
Come presentare la domanda
I candidati devono trasmettere la domanda di ammissione al concorso entro il 25 agosto 2024 esclusivamente con modalità telematica, attraverso il portale inPA, collegandosi a questa pagina e cliccando sul link per la candidatura relativo al profilo di proprio interesse.
Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS.
È sempre utile, quando si partecipa a una selezione pubblica, avere un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), in quanto gli Enti possono comunicare con i candidati anche tramite la PEC.