PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl cordoglio del Comune di Napoli alla famiglia di Saray: "Profondamente addolorati...

Il cordoglio del Comune di Napoli alla famiglia di Saray: “Profondamente addolorati per l’accaduto”

PUBBLICITÀ

Arriva il cordoglio del Comune di Napoli alla famiglia di Saray Arias Fernandez, la 21enne investita e uccisa nella notte tra giovedì e venerdì scorso in Corso Umberto I a Napoli, all’altezza del civico 87.

Il cordoglio del Comune di Napoli alla famiglia di Saray: “Profondamente addolorati per l’accaduto”

A mettersi in contatto con la famiglia della giovane, originaria di Ponferrada, l’Assessore al Turismo Teresa Armato, a nome di tutto il Comune.

PUBBLICITÀ

Questo il messaggio: “Gentile Signora Fernandez, Mi permetta di presentarmi: sono Teresa Armato, Assessore al Turismo del Comune di Napoli. Con immenso rispetto e profondo dolore, desidero esprimere le mie più sincere condoglianze per la tragica perdita di sua figlia. Le invio questo messaggio anche a nome del Sindaco di Napoli, del Consiglio Comunale e di tutti i cittadini napoletani, profondamente addolorati per quanto accaduto. Di seguito troverà un breve messaggio vocale in italiano, in cui le esprimo personalmente il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo momento di immenso dolore. Con tutto il mio rispetto e la mia solidarietà,

Teresa Armato”.

L’Assessore Armato ha anche ribadito, così come ha fatto nelle ore passate con il consolato, la disponibilità del Comune a provvedere a tutto ciò che possa essere necessario. La madre ha risposto ringraziandola di cuore.

I commercianti di Corso Umberto I ricordano Saray Arias Fernandez, la 21enne travolta e uccisa dal Suv

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ