21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il dolore di Giulio Golia, commovente messaggio alla mamma: “Non me ne faccio una ragione”

PUBBLICITÀ

Un messaggio commovente quello apparso nelle ultime ore sul profilo social di Giulio Golia, colpito dal lutto della perdita della madre. La sua assenza nell’ultima puntata de “Le Iene” aveva preoccupato i fan che si erano riversato sui suoi profili social per dimostrargli la loro vicinanza. Oggi il suo messaggio dopo un lungo silenzio.

Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile. Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con affetto Giulio“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria