15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Anthony Bourdain, il web si scaglia contro Asia Argento: «Sentiti in colpa!»

PUBBLICITÀ

Lo chef americano, Anthony Bourdain, si è suicidato in una stanza di hotel a Strasburgo, in Francia. Aveva 61 anni. A trovarlo morto nella sua camera d’albergo questa mattina è stato il suo amico Eric Ripert, uno chef francese. Dopo la separazione dalla moglie, Bourdain è stato legato sentimentalmente all’attrice Italiana Asia Argento.

CHI ERA 

Bourdain era diventato famoso in tutto il mondo nel 2000 dopo la pubblicazione del libro Kitchen Confidential, un racconto di quello che accade nelle cucine dei famosi ristoranti americani. E’ stato autore anche di due romanzi gialli: Bone in the Throat (1995), pubblicato in Italia nel 2007 per Marsilio, e Gone Bamboo, pubblicato nel 1997. È stato anche giudice nella trasmissione televisiva Top Chef.

PUBBLICITÀ

LA STORIA

Bourdain si trovava in Francia per un episodio del programma tv che conduceva sulla Cnn.  «È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain», si legge in una nota della Cnn dove la star-chef conduceva ‘Parts Unknown’, programma tv sulle cucine e i ristoranti del mondo (in onda anche in Italia con il titolo di Cucine segrete). Tra gli ospiti di Bourdain, anche l’ex presidente degli Usa, Barack Obama, che cenò con lui in un ristorante di Hanoi.

I commenti si riferiscono al tweet che l’attrice ha pubblicato dopo la tragica notizia della morte di Bourdain a cui era legata dal 2017. «Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy», ha scritto lei. Invito che non è stato accolto dal popolo del web. Tutt’altro.
Decine e decine di commenti al vetriolo sono arrivati da tutto il mondo. «Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?», scrivono.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria