26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il fidanzamento “non s’ha da fare”: tenta di uccidere il compagno della parente, arrestato

PUBBLICITÀ

Non è d’accordo col fidanzamento, così tenta di uccidere il compagno della parente. E’ accaduto l’altra sera a Miano: bilancio un uomo in fin di vita e un altro in carcere. L’agguato è scattato in via Vittorio Veneto. Pietro Ronga, 36 anni, stava rincasando quando nei pressi della sua abitazione ha trovato un uomo ad attenderlo. E’ un conoscente visto che è parente della sua fidanzata. I due iniziano a discutere e poi compare una pistola. L’uomo fa fuoco due volte e scappa.

Il ferito si accascia al suolo e viene soccorso. Trasportato al vicino Cto di Napoli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici non hanno sciolto la prognosi. Il pistolero, F. P. nel frattempo si presenta al commissariato di Scampia e racconta la storia. Ora è in carcere accusato di tentato omicidio, spari in luogo pubblico e detenzione illegale di arma da fuoco. Sperando che Pietro Ronga viva per non essere accusato di omicidio volontario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rivoluzione Rai: Cambia ‘Domenica In’, torna Giletti e nuovo programma per Fiorello

Tempo di cambiamenti e annunci in casa Rai. I nuovi palinsesti autunnali verranno infatti approvati oggi, mercoledì 26 giugno,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ